Casartigiani Taranto cresce: apre la nuova delegazione di Ginosa
Casartigiani Taranto cresce. Si svolgerà oggi, alle 19, l’inaugurazione della nuova delegazione di Ginosa (via Vittorio Veneto, 66). Invitati a prendere parte all’appuntamento i soci ed i dirigenti dell’associazione artigiana ionica, nonché l’intera cittadinanza, affinché tale sede diventi per questa un punto di riferimento. L’obiettivo è quello di essere sempre più vicini ad artigiani e piccoli imprenditori che, soprattutto in questo periodo di crisi, trovano in Casartigiani un valido supporto per la difesa e la valorizzazione della categoria.
Questa apertura rientra nella mission che il segretario provinciale Stefano Castronuovo, insieme al presidente Domenica Annicchiarico, ha delineato con l’intero consiglio direttivo dell’associazione, al fine di essere sempre più presenti al fianco della categoria, porta a porta, bottega per bottega. Non, quindi, l’artigiano presso l’associazione, ma l’associazione presso gli artigiani, uno straordinario popolo d’imprenditori e uno straordinario popolo di artigiani quello italiano, davanti al quale bisogna levarsi il cappello, sempre.
La nuova delegazione sarà guidata da alcuni soci di Ginosa, convinti che l’imprenditoria debba avere, anche sul versante orientale, un importante strumento di sviluppo quale può essere il confronto associativo vero, basato sul rapporto sussidiario. Di seguito i referenti di zona: Presidente Comunale – Domenica Ranaldo; Vice Presidente Comunale – Mariaraffaella Dragone; Segretario Comunale – Floriana Ribecco; Consiglieri – Giovanni Ribecco – Mimmo Castria.