Categories: Comunicati

Made in Taranto propone una nuova veleggiata per la rinascita della città

Dopo un primo esperimento condotto a Maggio, il 26 e 27 settembre torna l’appuntamento con il mare e la sua Grande Bellezza! Grazie alla preziosa disponibilità di Ondabuena Academy, abbiamo organizzato una seconda veleggiata in onore della Rinascita di Taranto e di un nuovo modo di intravedere il futuro..

L’iniziativa ha lo scopo di promuovere il territorio della provincia jonica attraverso il coinvolgimento di tutta la cittadinanza ed in particolare dei giornalisti che, per l’occasione, si potranno cimentare nella conoscenza delle tecniche legate ad una delle più nobili attività legate al mare: la Vela. E’ un modo divertente (e gratuito) per riscoprire Taranto ed il suo mare attraverso il gioco e lo sport.

Si salperà sabato 26 settembre dalle 16.30 e poi domenica 27 dalle 10.30, entrando a far parte per un giorno di uno dei tanti equipaggi di Ondabuena Academy. A bordo delle barche potrà salire chiunque ne faccia richiesta sino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili. Impareremo insieme a padroneggiare le vele e a solcare le onde del Mar Grande! Un’occasione strepitosa per vivere insieme il nostro mare e condividere momenti di serenità e bellezza.

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Made in Taranto e la grande esperienza di Ondabuena Academy, i cui corsi di vela attirano gente da tutta la Puglia. L’evento è parte integrante del progetto turistico integrato de Le Terre dei Delfini. Il tutto è reso possibile grazie alla grande disponibilità di Ondabuena e ai commercianti e professiosti che fanno parte della Rete d’imprese Made in Taranto.

Saremo tutti insieme per promuovere la Rinascita di Taranto anche con proposte turistiche legate al mare e ad un nuovo concetto di incoming basato sulle vacanze solidali. All’iniiziativa parteciperanno anche gli autori del progetto turistico integrato de Le Terre dei Delfini: Enza Tomaselli, Carmelo e Franco Fanizza e Gianluca Lomastro i quali ne racconteranno le opportunità alla luce degli ottimi riscontri registrati quest’estate. Tutti gli interessati potranno contattare Made in Taranto attraverso il sito www.madeintaranto.org

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Ford blocca la produzione, addio a una delle più grandi nel mondo: si chiude un’era dell’automotive

Bloccata la produzione Ford, si dice addio a quella che è una delle aziende maggiori…

1 ora ago

Il femminicidio ora è diventato reato autonomo: cosa cambia col ddl del governo attuale

Giro di vite a favore delle donne. Uccidere una donna è una aggravante punibile con…

1 ora ago

Posto di blocco, senza lo SPID ti stracciano la patente: adesso devi portarlo sempre con te

Le novità per gli automobilisti non finiscono di certo qui. Questa volta, al posto di…

6 ore ago

STOP asilo in Italia, i tuoi figli rimangono per strada se non attivi il bonus: code chilometriche all’INPS

Altro che asilo gratuito in Italia… fuori dall’INPS c’è già la fila per cercare di…

9 ore ago

ULTIM’ORA INPS, aumenti confermati da marzo: se non ti è arrivato niente devi attivare la procedura: come fare domanda

Un’ultima comunicazione è stata diramata dall’INPS, destinata ai pensionati d’Italia: sono stati confermati gli aumenti…

16 ore ago

Eurospin fa guerra ai bar, macchinetta del caffè a 7,99€: altro che Nespesso questo è ancora più buono

Eurospin torna a essere protagonista, sfidando i bar con una macchinetta del caffè a soli…

19 ore ago