Il Meetup Taranto 5 Stelle, forte del risultato raggiunto, ha in programma nuove iniziative similari da tenersi entro il 19 maggio, data in cui le firme, in aggiunta alle ulteriori già raccolte dagli studenti, saranno consegnate al Prof. Uricchio, Rettore dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Taranto, capitale della Magna Grecia, rischia di perdere un corso di studi fondamentale per la propria valorizzazione. In un momento in cui si parla di riconversione e di rilancio del turismo, sopprimere il corso di Beni Culturali, riteniamo sia una scelta scellerata.
Il Meetup Taranto 5 Stelle seguirà con grande attenzione l’evolversi della questione, al fine di ostacolare con ogni strumento democratico il perpretarsi di un ulteriore scippo a questa martoriata città alla quale, fra il totale disinteresse dei politici locali, stanno portando via tutto, dalla salute alle attività produttive che offrono un minimo di alternativa occupazionale che non sia quella dell’ILVA, come Teleperformance, la multinazionale francese dei call center che minaccia la chiusura delle sedi di Taranto e Roma. Chiediamo pertanto ai cittadini di Taranto di fermarsi a firmare nei nostri banchetti che organizzeremo nei prossimi giorni, per evitare che si compia una ulteriore offesa alla cultura della nostra città.
Meetup Taranto 5 Stelle
Un’ultima comunicazione è stata diramata dall’INPS, destinata ai pensionati d’Italia: sono stati confermati gli aumenti…
Eurospin torna a essere protagonista, sfidando i bar con una macchinetta del caffè a soli…
Da oggi ti cancellano tutte le multe: si tratta di una comunicazione ufficiale che è…
Dopo Sanremo per Elodie è il momento di vedersi sul grande schermo in un'opera cinematografica…
Era il favorito dell'edizione, eppure è stato squalificato a un solo passo dal serale di…
Il 2025 inizia con una novità molto importante: le bollette diventeranno gratuite grazie al modello…