Scade domani, 17 aprile, il termine per presentare le candidature al concorso di idee “Imprese Possibili” lanciato da Finindustria srl – Holding di Confindustria Taranto.
Aspetto innovativo è la possibilità di votare le idee da facebook attraverso i “like”; infatti dalla settimana prossima le idee presentate saranno “postate” su Facebook dalla fanpage ufficiale di Finindustria. Più “like” ricevono le idee più aumenta la possibilità di arrivare in finale. La valutazione delle idee è affidata, inoltre, ad una giuria nominata da Finindustria che si riunirà nei prossimi giorni per valutare le idee candidate.
Alla migliore idea presentata da giovani laureandi e/o laureati sarà offerta la possibilità di trascorrere una settimana a Roma, ospite di Luiss EnLabs, The Startup Factory, uno dei principali acceleratori d’impresa in Italia che insieme ad LVenture Group supportano le startup digitali nel processo di crescita e sviluppo. Ai 6 giovani diplomandi e/o diplomati vincitori, invece, sarà riconosciuta l’occasione di partecipare ad uno stage estivo presso una imprese selezionata da Finindustria. Le idee progettuali vincitrici saranno premiate nel corso della omonima trasmissione televisiva in onda, ogni venerdì, su Studio 100.
I trend per la primavera 2025 puntano ancora su un bella pelle, ma con qualche…
Riflettori dei media concentrati nuovamente su Eurospin: a quanto pare, lavorare presso la catena di…
Grandissime novità in arrivo per gli italiani: a quanto pare, potrete avere acqua calda gratis…
Attenzione alla nuova legge: dalle 22 non potrai più guidare la tua automobile… si tratta…
Se non vuoi pagare una multa da 1.032 euro, devi sempre controllare il resto in…
Dopo 18 anni si apre un nuovo scenario sull'omicidio di Chiara Poggi. La Procura di…