Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa del dottor Carlo Pizzoni, candidato portavoce al Consiglio Regionale Pugliese per il Movimento 5 Stelle.
Un sistema politico-industriale che tiene in piedi un’azienda commissariata, piena di debiti con le banche e i fornitori, con addosso procedimenti penali di enorme gravità, con un carico di inadeguatezze ambientali impressionanti, che affronta i suoi doveri occupazionali attraverso una giostra di ammortizzatori sociali, che se non fosse tragica, sarebbe grottesca. È venuto il momento di cambiare, di realizzare a Taranto una vera riconversione economica, di fare della nostra città l’esempio italiano della “Terza Rivoluzione Industriale” sulle orme della città di Bilbao in Spagna e della regione Nord-Pas de Calais in Francia. Noi del Movimento 5 Stelle stiamo attuando un cambiamento culturale e politico enorme, quello di far diventare i cittadini i veri protagonisti della politica, nelle sedi istituzionali dove si decidono le sorti del territorio; abbiamo intenzione di lavorare per il bene comune del nostro territorio e di tutta la regione e i cittadini nel prossimo futuro avranno l’opportunità di prendere in mano il loro destino, con una matita ed una scheda elettorale, e regalare un futuro migliore ai loro figli. Cambiare si può, basta crederci!
Bloccata la produzione Ford, si dice addio a quella che è una delle aziende maggiori…
Giro di vite a favore delle donne. Uccidere una donna è una aggravante punibile con…
Le novità per gli automobilisti non finiscono di certo qui. Questa volta, al posto di…
Altro che asilo gratuito in Italia… fuori dall’INPS c’è già la fila per cercare di…
Un’ultima comunicazione è stata diramata dall’INPS, destinata ai pensionati d’Italia: sono stati confermati gli aumenti…
Eurospin torna a essere protagonista, sfidando i bar con una macchinetta del caffè a soli…