Il programma prevede una sessione operativa di formazione durante la quale verranno illustrati gli strumenti pratici per ottimizzare la presenza on line con l’obiettivo di migliorare il posizionamento dell’azienda sui mercati nazionali ed esteri. Tra i temi che saranno dibattuti: struttura del sito web e piattaforme dinamiche; visualizzazione sito su smartphone e tablet; pagine aziendali e pubblicità su social network; utilizzo di Google My Business; principi di e-commerce; branding ed etichette; analisi export. Il seminario sarà tenuto da Marcella Cavallo e Michele Leone, i due giovani borsisti selezionati da Google Italia e Unioncamere che dallo scorso mese di settembre lavorano al progetto Eccellenze in digitale con il coordinamento della Camera di commercio di Taranto.
L'Agenzia delle Entrate da questo momento in poi ti controlla anche il tuo profilo Facebook.…
Il leader cinese interpella i partner commerciali sulle scelte economiche trumpiane mentre continuano le turbolenze…
Offerta di lavoro, solamente con un computer puoi lavorare da casa e quindi guadagnare più…
€ 200 di bonus bollette ma solo per chi rientra nelle liste dei poveri ufficiali,…
Il Myanmar sta vivendo un momento complicatissimo e grave dopo il terremoto di magnitudo 7,7…
Credono tutti che sia ansia ma in realtà è il primo sintomo dell'Alzheimer, ecco il…