La SLC CGIL chiede urgentemente un incontro a Teleperformance, per affrontare la questione della gestione del personale.
“In un momento così delicato che sta traguardando un momento essenziale per l’azienda, – prosegue la nota – come SLC CGIL siamo dell’idea che i problemi vadano affrontati e che non si possa continuare a far finta di nulla, come se tutto andasse nel verso giusto. Lo sforzo che OO.SS e Direzione Aziendale devono mettere in campo è per garantire ai lavoratori di poter venire a lavorare in un contesto quanto più possibile tranquillo, per tutti i lavoratori (da operatori a supervisori a FM), intervenendo sui comportamenti scorretti (ribadiamo che il rispetto delle persone, per qualunque ruolo, non può mai venire meno, a prescindere che si tratti di operatori o SV o FM)”.
“Auspichiamo per questo quanto prima una riunione con la direzione di Teleperforrnance, coinvolgendo tutte le RSU e le OO.SS per mettere al centro tutti i temi che possano permettere ai lavoratori di prestare la loro attività in condizioni positive e di consentire all’azienda migliori performance produttive – conclude la nota -. Come SLC CGIL abbiamo questo obiettivo e non siamo dell’idea che l’azienda sia così sorda da obbligarci ad intraprendere azioni legali che, tuttavia, saranno inevitabili se l’azienda non dovesse convocare riunione apposita e provare ad arginare le situazioni problematiche”.
Stanno per arrivare direttamente sul tuo conto corrente dei soldi extra per gli anziani, fino…
I trend per la primavera 2025 puntano ancora su un bella pelle, ma con qualche…
Riflettori dei media concentrati nuovamente su Eurospin: a quanto pare, lavorare presso la catena di…
Grandissime novità in arrivo per gli italiani: a quanto pare, potrete avere acqua calda gratis…
Attenzione alla nuova legge: dalle 22 non potrai più guidare la tua automobile… si tratta…
Se non vuoi pagare una multa da 1.032 euro, devi sempre controllare il resto in…