Il primo incontro si svolgerà domani, venerdì 9 gennaio alle ore 12 a Laterza presso la Cavallerizza del Palazzo Marchesale, alla presenza del sindaco Lopane. Alle ore 18 sarà la volta di Mottola nella sala convegni di via Vanvitelli, con il sindaco Luigi Pinto, l’assessore ai lavori pubblici Gianni Bello ed il prof. Carmelo Latorre del Politecnico. Sabato 10 gennaio alle ore 10, a Pulsano, l’incontro si terrà presso ‘La locanda’, in piazza Castello, con la consigliera comunale del Pd Maria Cristina Tomai Pitinca. Ad Avetrana l’appuntamento, invece, sarà alle ore 17, nella sala consiliare del Comune, con il presidente di Confcommercio, Leonardo Giangrande, il consigliere comunale Emanuele Micelli e Lucia Vacca della segreteria Pd di Avetrana.
Sarà l’occasione per illustrare gli assi portanti di questa nuova sessione continentale di fondi strutturali che saranno disponibili e al tempo stesso richiamano all’appello la capacità progettuale e attrattiva delle comunità locali. Un confronto sulle potenzialità date e sulle cose da fare si rende, dunque, necessario. Un viaggio che comincia domani su un tema che, tra i tanti in calendario, nei prossimi mesi sarà strategico per il futuro della nostra terra.
Un’ultima comunicazione è stata diramata dall’INPS, destinata ai pensionati d’Italia: sono stati confermati gli aumenti…
Eurospin torna a essere protagonista, sfidando i bar con una macchinetta del caffè a soli…
Da oggi ti cancellano tutte le multe: si tratta di una comunicazione ufficiale che è…
Dopo Sanremo per Elodie è il momento di vedersi sul grande schermo in un'opera cinematografica…
Era il favorito dell'edizione, eppure è stato squalificato a un solo passo dal serale di…
Il 2025 inizia con una novità molto importante: le bollette diventeranno gratuite grazie al modello…