Riceviamo e pubblichiamo nota stampa del vicepresidente del Gruppo consiliare (Regione Puglia) del Nuovo Centrodestra Domi Lanzilotta.
Alla possibilità di arrivare a un ‘sì’ ragionato, ponderato, maturo, libero da veti e chiusure pregiudiziali, per cambiare volto a un territorio in sofferenza. Per mostrare finalmente la capacità di fare sistema e attivare proficue sinergie da parte del governo locale, del governo regionale e dell’autorità portuale di Taranto, anche e soprattutto alla luce delle rassicurazioni fornite e dalla volontà di piena collaborazione manifestate nell’audizione in V Commissione del 23 ottobre scorso dai partners della joint venture Total E&P Italia, Shell Italia e Mitsui E&P Italia sull’ecosostenibilità del progetto, sulle cifre e dimensioni dell’investimento e sui considerevoli ritorni occupazionali garantiti.
L’emendamento è chiaramente mirato a sbloccare uno stallo non più tollerabile, in linea con quanto da tempo noi del Nuovo Centrodestra abbiamo ribadito con convinzione e in più occasioni. E, al tempo stesso, inchioda ognuno alle proprie responsabilità. Perché nessuno possa poi un giorno attribuirsi meriti e appuntarsi medagliette dopo aver invece remato contro, per miopia politica e per meri calcoli elettorali, nonostante il fondato rischio di sacrificare il futuro del territorio e le prospettive di rilancio e sviluppo”.
Questa truffa sta dilagando in tutta Italia, e questa volta la storia si ripete nel…
Risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica non è mai stato così semplice: bastano solo sei mosse…
Ansia e stress sono nemici prediletti del corpo; ne soffriamo tutti in maniera differente, ma…
Il tostapane è uno di quegli elettrodomestici che, senza ombra di dubbio, ci mette più…
Dato che il Natale si avvicina sempre di più, è il momento di rimboccarsi le…
Le polpettine alla Nutella sono il dessert più buono che potrai mangiare in questo periodo…