Congresso provinciale per i Verdi di Taranto

0

logo verdiE’ stata convocata questo pomeriggio alle ore 15.30 presso l’hotel Astor di viale Virgilio a Taranto, l’assemblea provinciale dei Verdi ionici per il rinnovo degli organismi provinciali: ovvero due portavoce ed i componenti dell’esecutivo provinciale. Nessuna lista di candidati potrà essere composta per più del 50% da persone dello stesso genere. Potranno esercitare il diritto di voto in assemblea, soltanto gli associati regolarmente iscritti e registrati per l’anno 2014 presso la federazione dei Verdi.

Questo il programma della giornata: alle 15.30 apertura accredito ed inizio lavori; a partire dalle 15.40 sono previsti gli interventi del portavoce provinciale Gregorio Mariggiò, della co-portavoce cittadina di Taranto Ada Lenoci, della co-portavoce cittadina di Manduria Silvia Biasco, di Cecilia De Bartholomaeis componente del Consiglio Nazionale Federale, di Simona Internò componente dell’esecutivo nazionale e di Angelo Bonelli co-portavoce nazionale.

Inoltre, alle 16.40 ci sarà la chiusura temporanea dell’accredito per il computo del numero di firme occorrenti per la sottoscrizione delle liste dei candidati all’esecutivo provinciale; allo stesso orario scadrà il termine per la presentazione delle liste di candidati all’esecutivo provinciale; alle 16.45   ci sarà la riapertura accredito e le illustrazioni dei documenti politici e candidati portavoce; alle 18 inizieranno le votazioni; alle 18.30 è prevista la chiusura dell’accreditamento; infine alle 19 ci sarà la chiusura votazioni, lo scrutinio e l’elezione dei due portavoce e dell’esecutivo provinciale.

Lascia un commento