Si è tenuta oggi la tappa finale di Startup Revolutionary Road Tour 2014, la seconda edizione dell’iniziativa promossa da Microsoft, Fondazione Cariplo e cooridianta da Fondazione Filarete che per il secondo anno in collaborazione con Barcamper ha girato l’Italia alla ricerca d’imprese innovative sul territorio nazionale per favorirne lo sviluppo.
L’evento si è svolto a Monza, presso il Teatro Binario 7. Dieci i team finalisti che hanno presentato il loro progetto e soltanto tre quelli saliti sul podio. I progetti partecipanti sono consultabili al seguente link ufficiale dell’evento: http://techgarage.eu/tg/techgarage-startup-revolutionary-road-2014/
Purtroppo ci tocca smentire il presidente di Confindustria Taranto Vincenzo Cesareo, poiché nessun progetto jonico ha avuto accesso alla finalissima. Erano ben due i progetti tarantini in gara nella tappa del Sud (Salerno): Gattaca e CleanUp, mentre sono arrivati in finale un progetto nato a Roma: ECDL Power e uno nato da tra ragazzi Altamura (Discovery Food).
Brutte notizie in arrivo per gli italiani: a quanto pare, 800 € di stipendio non…
In un periodo davvero particolare per i cittadini italiani, si torna a parlare nuovamente di…
Grandissime novità per un bonus da 300 €! A quanto pare, questa volta Giorgia Meloni…
Crollo di WhatsApp: bloccato per le prossime quarantotto ore in tutta Italia… ti conviene controllare…
Notizia dell’ultima ora: gli italiani potrebbero non vedere più la pensione da qui a breve……
Si torna a parlare nuovamente dei limiti di velocità imposti dal codice della strada. Questa…