A Napoli corso di formazione per Energy Managers
L’obiettivo del corso è fornire tutti gli strumenti tecnici, pratici e gli elementi normativi per la formazione di Energy Managers e di Esperti in Gestione dell’Energia, una nuova figura professionale esperta nella conservazione, nell’uso razionale dell’energia e dell’efficientamento energetico, in particolare, del settore civile.
Il corso, organizzato in collaborazione con l’ENEA e la FIRE, rappresenta un’opportunità unica di crescita e aggiornamento. Le lezioni si svolgeranno in cinque giornate per un totale di 40 ore e saranno tenute da tecnici del settore, docenti universitari, rappresentanti dell’ENEA e della FIRE. Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.
Essendo il corso a numero chiuso, è preferibile compilare quanto prima la scheda di iscrizione (in allegato) ed inviarla tramite fax allo 081 409957 o tramite e-mail ad aneainfo@tin.it contestualmente al pagamento della quota di iscrizione pari a € 1.000,00 (+ IVA al 22%) per ogni partecipante. E’ prevista una quota ridotta di € 900,00 (+ IVA al 22%) per i soci FIRE dell’anno in corso, per gli aderenti ad EnergyNetwork che dal 1° gennaio 2014 abbiano realizzato interventi di risparmio energetico per almeno 0,5 TEP e per le Agenzie per l’Energia aderenti a Renael, Rete Nazionale delle Agenzie Energetiche Locali (un membro per Agenzia).
PERIODO DEL CORSO: Napoli, 13/17 OTTOBRE 2014