“Faremo quello per il quale ci hanno scelti – dice la D’Amato – senza sconti e senza compromessi, porteremo in Europa le istanze della gente comune e i progetti che riterremo utili per il Paese, nell’unico interesse delle persone. Non arretreremo di un millimetro – ha continuato Rosa d’Amato – siamo arrivati sin qui per difendere quello in cui crediamo e non faremo passi indietro, perchè questo siamo, questo è il MoVimento 5 Stelle e questo ci chiede la gente”.
A margine di un breve incontro poi, con attivisti di tutta la provincia tarantina, la futura Portavoce al Parlamento Europeo, ha voluto ringraziare tutti per ogni singolo minuto dedicato a questa difficile campagna elettorale, ribadendo che il suo impegno e la sua dedizione sarà nel concreto, mirato alla realizzazione di un sistema Italia-Europa che non lasci nessuno ai margini, in una futura visione di Europa dei Popoli. Con un sorriso poi ha aggiunto: “Lavoreremo anche per le persone che non hanno creduto in noi e nel MoVimento, perché noi non siamo quelli che hanno fatto credere alla gente, noi siamo il meglio che poteva accadergli e lo dimostreremo nel tempo”.
Nota stampa
Bloccata la produzione Ford, si dice addio a quella che è una delle aziende maggiori…
Giro di vite a favore delle donne. Uccidere una donna è una aggravante punibile con…
Le novità per gli automobilisti non finiscono di certo qui. Questa volta, al posto di…
Altro che asilo gratuito in Italia… fuori dall’INPS c’è già la fila per cercare di…
Un’ultima comunicazione è stata diramata dall’INPS, destinata ai pensionati d’Italia: sono stati confermati gli aumenti…
Eurospin torna a essere protagonista, sfidando i bar con una macchinetta del caffè a soli…