Lo spettacolo “Radici” si profila come un vero e proprio viaggio- in chiave inedita- tra quelle canzoni che hanno fatto storia. In scaletta brani come “Il mare d’inverno”, “Un’estate fa”, “Con il nastro rosa”, “Le notti di maggio”, “La stagione dell’amore”, “Una vita da mediano”.
Sul palco del teatro Turoldo, salirà anche l’artista Valerio Miglietta, cantante solista nonché fratello della nota cantante Mietta. E questo sarà- a tutti gli effetti- un evento nell’evento, dal momento che Contessa e Miglietta stanno avviando un nuovo progetto che si chiama “Viceversa”. Nel frattempo, al pubblico, Valerio dedicherà due brani a sorpresa.
Sensibile alle problematiche ambientali che coinvolgono la città di Taranto, Contessa ha inoltre deciso di dedicare un momento dello spettacolo all’intervento dell’ISDE, l’Associazione Medici per l’Ambiente, rappresentata dalla portavoce, dottoressa Mariagrazia Serra.
A rendere speciale la serata saranno anche i nuovi arrangiamenti proposti da musicisti di grande esperienza e alto profilo: Gaspare Urgesi al sax, Giuseppe Chiaradia alle chitarre, Massimo Negro alla batteria, Emidio Di Maio al basso. Con loro, Contessa rileggerà, musicalmente parlando, canzoni di Ligabue, Pino Daniele, Lucio Dalla, Fiorella Mannoia, Luigi Tenco e Lucio Battisti in una serata che già si annuncia speciale. Per chi ama la musica e ha voglia di divertirsi.
Questa truffa sta dilagando in tutta Italia, e questa volta la storia si ripete nel…
Risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica non è mai stato così semplice: bastano solo sei mosse…
Ansia e stress sono nemici prediletti del corpo; ne soffriamo tutti in maniera differente, ma…
Il tostapane è uno di quegli elettrodomestici che, senza ombra di dubbio, ci mette più…
Dato che il Natale si avvicina sempre di più, è il momento di rimboccarsi le…
Le polpettine alla Nutella sono il dessert più buono che potrai mangiare in questo periodo…