RIMINI – E’ nato il marchio “verde” integrato al marchio corporate di Rimini Fiera. E’ una caratterizzazione del marchio esistente per sottolineare anche visivamente la vocazione green dell’organizzatore fieristico riminese (sul fronte della gestione strutturale, dei servizi, della certificazione ambientale, della proprietà di prodotti leader quali Ecomondo e Key Energy) e del territorio nel quale opera. Ideato da Marco Zauli, il grafico “padre” dell’attuale marchio corporate di Rimini Fiera, il nuovo marchio integrato che, da qui in avanti, accompagnerà tutta la comunicazione della spa riminese reca un segno coerente ed esattamente speculare a quello attuale esplicitandone la “coscienza” verde: dal logo la forma, dalla forma il concetto “fiore/pianta/foglia”.
Questa truffa sta dilagando in tutta Italia, e questa volta la storia si ripete nel…
Risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica non è mai stato così semplice: bastano solo sei mosse…
Ansia e stress sono nemici prediletti del corpo; ne soffriamo tutti in maniera differente, ma…
Il tostapane è uno di quegli elettrodomestici che, senza ombra di dubbio, ci mette più…
Dato che il Natale si avvicina sempre di più, è il momento di rimboccarsi le…
Le polpettine alla Nutella sono il dessert più buono che potrai mangiare in questo periodo…