RIMINI – E’ nato il marchio “verde” integrato al marchio corporate di Rimini Fiera. E’ una caratterizzazione del marchio esistente per sottolineare anche visivamente la vocazione green dell’organizzatore fieristico riminese (sul fronte della gestione strutturale, dei servizi, della certificazione ambientale, della proprietà di prodotti leader quali Ecomondo e Key Energy) e del territorio nel quale opera. Ideato da Marco Zauli, il grafico “padre” dell’attuale marchio corporate di Rimini Fiera, il nuovo marchio integrato che, da qui in avanti, accompagnerà tutta la comunicazione della spa riminese reca un segno coerente ed esattamente speculare a quello attuale esplicitandone la “coscienza” verde: dal logo la forma, dalla forma il concetto “fiore/pianta/foglia”.
Il calendario dei bonus in Italia è in costante evoluzione per i cittadini, ma questa…
È ormai importantissimo avere il proprio telefono cellulare associato a una tariffa che garantisca un…
La notizia è ormai ufficiale: è arrivato il tanto atteso incentivo economico, ma solo metà…
Seleziona con molta attenzione gli alimenti da introdurre nella tua dieta, perché se mangi un…
Una notizia sconvolgente ha lasciato i cittadini italiani senza parole: si tratta della decisione presa…
Fai molta attenzione alla selezione degli alimenti nella tua dieta, perché alcuni cibi, se consumati…