Categories: Ok News

Città della Domenica: opportunità di lavoro nel primo parco d’Italia

Terminata con ottimi risultati la stagione 2013, Città della Domenica, il primo parco d’Italia, che sorge sulle colline di Perugia, si proietta verso il 2014 con rinnovato entusiasmo. Siamo molto soddisfatti del riscontro ottenuto nell’ultimo anno – ha dichiarato il park manager Francesco Salcito –soprattutto considerando la congiuntura economica sfavorevole e un inizio stagione ricco di piogge, per cui aspettiamo fiduciosi la prossima stagione”.

Attraverso un post sul sito internet www.cittadelladomenica.it la direzione del parco ha annunciato l’avvio delle selezioni per lo staff 2014. Si cercano varie figure: da quelle più “istituzionali” (agente vendita, commerciale, marketing) a quelle maggiormente a contatto col pubblico (animatori, addetti per punti vendita e ristoro, operatore laboratori didattici). Clicca qui: http://www.cittadelladomenica.it/index.php/lavora-con-noi/

I profili elencati sul sito servono a fornire ai potenziali candidati l’idea di ciò che stiamo cercando – ha dichiarato Salcito – siamo comunque disponibili a valutare anche candidature spontanee o collaborazioni che possano essere di interesse per il parco. Tra le caratteristiche richieste terremo in considerazione professionalità, elasticità, predisposizione al contatto col pubblico, amore per la natura e gli animali. Vogliamo offrire un servizio su misura per i nostri visitatori e per questo ci servono persone dinamiche, responsabili, attente e precise”.

In queste settimane sono previsti nel parco lavori di manutenzione, in vista della stagione 2014, che partirà nel mese di marzo. Sarà comunque possibile visite il Rettilario (su prenotazione) o trascorrere un piacevole pomeriggio nella Sala Giochi (aperta sabato, domenica e festivi): divertimento assicurato sui Gonfiabili, per i bambini più piccoli, e al Cinema 5D, per i più grandi.

La Sala Giochi di Città della Domenica è luogo ideale per organizzare compleanni e festicciole per bambini, con catering, animazione e un ampio parcheggio, tanto che per accaparrarsi una data utile, soprattutto nei fine settimana, è necessario prenotare con notevole anticipo. Visitabile, ad ingresso gratuito, la Mostra storica sui 50 anni di Città della Domenica.

Città della Domenica
il primo parco d’Italia!
admin

Recent Posts

Nuova legge, la tua auto diventa illegale di notte: dalle 22:00 scatta il blocco totale di circolazione in autostrada

Attenzione alla nuova legge: dalle 22 non potrai più guidare la tua automobile… si tratta…

50 minuti ago

Maxi multa da 1.032€ in cassa, controlla sempre il resto al Supermercato: oltre questa cifra scatta la penale

Se non vuoi pagare una multa da 1.032 euro, devi sempre controllare il resto in…

4 ore ago

L’omicidio di Garlasco viene riaperto dalla Procura di Pavia | Tutto quello che dovete sapere

Dopo 18 anni si apre un nuovo scenario sull'omicidio di Chiara Poggi. La Procura di…

5 ore ago

Raccomandate, sta arrivando a tutti il ‘pignoramento di massa’: ti scalano i soldi dal conto corrente leggittimamente

Sta arrivando a tutti la raccomandata che comunica il pignoramento, da questo momento ti tolgono…

6 ore ago

Ford blocca la produzione, addio a una delle più grandi nel mondo: si chiude un’era dell’automotive

Bloccata la produzione Ford, si dice addio a quella che è una delle aziende maggiori…

10 ore ago

Il femminicidio ora è diventato reato autonomo: cosa cambia col ddl del governo attuale

Giro di vite a favore delle donne. Uccidere una donna è una aggravante punibile con…

10 ore ago