Attraverso un post sul sito internet www.cittadelladomenica.it la direzione del parco ha annunciato l’avvio delle selezioni per lo staff 2014. Si cercano varie figure: da quelle più “istituzionali” (agente vendita, commerciale, marketing) a quelle maggiormente a contatto col pubblico (animatori, addetti per punti vendita e ristoro, operatore laboratori didattici). Clicca qui: http://www.cittadelladomenica.it/index.php/lavora-con-noi/
“I profili elencati sul sito servono a fornire ai potenziali candidati l’idea di ciò che stiamo cercando – ha dichiarato Salcito – siamo comunque disponibili a valutare anche candidature spontanee o collaborazioni che possano essere di interesse per il parco. Tra le caratteristiche richieste terremo in considerazione professionalità, elasticità, predisposizione al contatto col pubblico, amore per la natura e gli animali. Vogliamo offrire un servizio su misura per i nostri visitatori e per questo ci servono persone dinamiche, responsabili, attente e precise”.
In queste settimane sono previsti nel parco lavori di manutenzione, in vista della stagione 2014, che partirà nel mese di marzo. Sarà comunque possibile visite il Rettilario (su prenotazione) o trascorrere un piacevole pomeriggio nella Sala Giochi (aperta sabato, domenica e festivi): divertimento assicurato sui Gonfiabili, per i bambini più piccoli, e al Cinema 5D, per i più grandi.
La Sala Giochi di Città della Domenica è luogo ideale per organizzare compleanni e festicciole per bambini, con catering, animazione e un ampio parcheggio, tanto che per accaparrarsi una data utile, soprattutto nei fine settimana, è necessario prenotare con notevole anticipo. Visitabile, ad ingresso gratuito, la Mostra storica sui 50 anni di Città della Domenica.
Ansia e stress sono nemici prediletti del corpo; ne soffriamo tutti in maniera differente, ma…
Il tostapane è uno di quegli elettrodomestici che, senza ombra di dubbio, ci mette più…
Dato che il Natale si avvicina sempre di più, è il momento di rimboccarsi le…
Le polpettine alla Nutella sono il dessert più buono che potrai mangiare in questo periodo…
Italiani ancora sotto stress, ma questa volta possono tirare un sospiro di sollievo grazie al…
Presta molta attenzione alle uova che porti a casa: se trovi questi codici, è meglio…