PD – “La delegazione parlamentare pugliese del Pd – ha spiegato il deputato Dario Ginefra – sarà ricevuta domani a Roma dal ministro dell’Ambiente, Andrea Orlando, e per questo non potrà partecipare all’incontro promosso da Vendola e del quale era stato chiesto un rinvio, anche alla luce dell’informativa che il governo darà alla Camera nella giornata di martedì».
PDL – ”Riteniamo inutile e superata la convocazione ricevuta per lunedì a Bari dal presidente Vendola, nella certezza che sia più utile ed efficace che della questione Ilva si discuta in Parlamento e non in un Cineporto, con il pieno coinvolgimento di tutte le forze politiche e delle massime Istituzioni del nostro Paese”. Scrivono in una nota il coordinatore ed il vice coordinatore del Pdl della Puglia, sen. Francesco Amoruso e on.Antonio Distaso, a nome della delegazione del Pdl invitata da Vendola.
L’INTERVENTO DI PELILLO – Martedì prossimo, alle ore 10, il governo riferirà alla Camera sul caso Ilva. Dopo le dichiarazioni del ministro, si esprimeranno sul tema i gruppi della Camera dei Deputati. Per il Partito Democratico interverrà l’on. Michele Pelillo.
Risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica non è mai stato così semplice: bastano solo sei mosse…
Ansia e stress sono nemici prediletti del corpo; ne soffriamo tutti in maniera differente, ma…
Il tostapane è uno di quegli elettrodomestici che, senza ombra di dubbio, ci mette più…
Dato che il Natale si avvicina sempre di più, è il momento di rimboccarsi le…
Le polpettine alla Nutella sono il dessert più buono che potrai mangiare in questo periodo…
Italiani ancora sotto stress, ma questa volta possono tirare un sospiro di sollievo grazie al…