Ieri pomeriggio, l’Associazione di Promozione Sociale “Fondazione Taras 706 a.C.” ha voluto incontrare Paul Haggis, Adrien Brody e Vinicio Marchioni per dare loro il benvenuto a Taranto e per testimoniare le battaglie di una città in bilico, costretta a scegliere tra salute e stipendio. Il presidente della Fondazione, Claudio Andriani, e un membro del Consiglio Direttivo, Mimmo Battista, hanno donato a Haggis e alla sua crew due maglie ufficiali del Taranto FC 1927 e quindici t-shirt col brand “RespiriAMO Taranto”.
Haggis e Brody hanno raccontato di “una città bellissima, con gente bellissima” ed hanno accettato di sposare la battaglia ambientale di “RespiriAMO Taranto”, consapevoli che la difesa dell’ambiente non ha colori politici ma è una battaglia di civiltà, che deve coinvolgere tutta la cittadinanza. Haggis si è detto “vicino ai problemi sociali della città” e, anche per questo, ha voluto che il servizio d’ordine che accompagnava il cast fosse costituito da soli tarantini.
La Fondazione Taras è lieta di aver testimoniato la vicinanza della città a una produzione cinematografica di così alto livello e prestigio. E’ ancor più lieta, infine, di aver trovato in Paul Haggis, Adrien Brody e in tutti gli altri ragazzi della crew dei testimonial spontanei e sinceri della battaglia per la vita che Taranto, non senza fatica, sta combattendo.
Attenzione alla nuova legge: dalle 22 non potrai più guidare la tua automobile… si tratta…
Se non vuoi pagare una multa da 1.032 euro, devi sempre controllare il resto in…
Dopo 18 anni si apre un nuovo scenario sull'omicidio di Chiara Poggi. La Procura di…
Sta arrivando a tutti la raccomandata che comunica il pignoramento, da questo momento ti tolgono…
Bloccata la produzione Ford, si dice addio a quella che è una delle aziende maggiori…
Giro di vite a favore delle donne. Uccidere una donna è una aggravante punibile con…