Taranto, candidati sindaco a confronto sulle questioni ambientali
TARANTO – Non solo questioni industriali, ma anche mobilità, verde urbano, rifiuti, urbanistica. Saranno questi e altri – tutti collegati a un’idea di città che faccia una virata decisa verso la sostenibilità ambientale, – i temi al centro del confronto pubblico cui abbiamo invitato a partecipare i candidati alla carica di Sindaco del Comune di Taranto. Hanno già assicurato la loro presenza: Luigi Albisinni, Licia Bitritto Polignano, Angelo Bonelli, Cosimo Festinante, Dante Capriulo, Massimiliano Di Cuia, Cosimo Festinante, Alessandro Furnari, Patrizio Mazza, Ippazio Stefano.
Intervengono:Francesco Tarantini, Presidente Legambiente Puglia, Stefano Ciafani, Vicepresidente nazionale Legambiente. Coordina:Lunetta Franco, Presidente del Circolo di Taranto. Queste le modalità di svolgimento: a ciascun candidato saranno poste da rappresentanti di Legambiente tre domande, ciascun candidato avrà due minuti a disposizione per ogni risposta. Non saranno possibili interventi da parte del pubblico.
L’appuntamento è fissato per venerdì 27 aprile, alle ore 17.30, nella sala della Biblioteca civica Pietro Acclavio, in Piazza Dante 8.
Comunicato stampa di Legambiente